chi siamo - IMAGO ROVERFOTOCLUB

chi siamo

Il circolo con il nome di ROVERFOTOCLUB - circolo fotocineamatori di Rovereto s/S nasce il 21 dicembre 1982 da un numeroso gruppo di persone del nostro paese e delle zone limitrofe, tutte appassionate di  fotografia che hanno sentito l'esigenza di  ritrovarsi per discutere di fotografia e possibilmente di continuare a migliorare la comprensione dell'universo di immagini in cui siamo quotidianamente immersi.

Il Fotoclub e' costituito da persone con varia esperienza fotografica, ma accomunate da uno spirito di assoluta collaborazione ed amicizia. Lo scopo per cui ci riuniamo e' quello di promuovere la fotografia e l'immagine intesa come cultura.

Nel perseguimento di tali obiettivi, il gruppo ha organizzato negli anni varie manifestazioni di diverso tipo (mostre fotografiche, proiezioni in dissolvenza, uscite a tema).
Tutti possono entrare a far parte del nostro gruppo di fotoamatori.
Ci riuniamo con frequenza settimanale presso il Circolo Arci in Via 4 Novembre 37 al primo piano tutti i martedì alle ore 21.00.

>> leggi la nostra storia