flags of america - IMAGO ROVERFOTOCLUB

flags of america

Le nuove opere acquisite dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena per la collezione di fotografia internazionale ripercorrono il lavoro di ventidue autori che, tra gli anni Quaranta e gli anni Settanta, hanno scritto alcune delle più importanti pagine della fotografia americana.

In mostra opere di Ansel Adams, Robert Adams, Diane Arbus, Richard Avedon, Wynn Bullock, Harry Callahan, Paul Caponigro, Walter Chappell, Van Deren Coke, Bruce Davidson, Roy DeCarava, Robert Frank, Lee Friedlander, John Gossage, Ralph Eugene Meatyard, Robert Misrach, Irving Penn, Stephen Shore, Aaron Siskind, Edward Weston, Minor White, Garry Winogrand.

.......................................................................................................................................................................................
INFO:

15 dicembre - 7 aprile 2013

Ex Ospedale Sant’Agostino
Largo Porta Sant'Agostino, 228
41121 Modena, Italia

a cura di
Filippo Maggia

Inaugurazione
sabato 15 dicembre ore 18.30
martedì 11-13 / 15-19
mercoledì-venerdì 15 - 19