iscrizioni - IMAGO ROVERFOTOCLUB

iscrizioni

ISCRIZIONI ANNO 2013 - IMAGO + F.I.A.F.

COSA OFFRE L'IMAGO-ROVERFOTOCLUB

La tessera sociale per distinguersi ed USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI.
La partecipazione a tutte le attività fotografiche, tra cui uscite fotografiche di gruppo; convegni, conferenze, seminari; mostre fotografiche personali e collettive; corsi base ed avanzati di fotografia e workshop fotografici; partecipazione a pubblicazioni, cataloghi ed audiovisivi anche sul web. Inoltre tutti i vantaggi riservati all'appartenenza ad un Fotoclub  F.I.A.F.

COSA OFFRE LA  F.I.A.F.

La tessera sociale per distinguersi ed USUFRUIRE DI TUTTI I VANTAGGI.
La rivista mensile “FOTOIT”, completa, moderna e aggiornata.
Il prestigioso “ANNUARIO FOTOGRAFICO ITALIANO 2013”, che rappresenta, fino ad oggi, la più grande finestra aperta sulla produzione fotoamatoriale italiana.
L’inserimento negli indirizzari di organizzatori di concorsi fotografici nazionali ed internazionali, mostre, workshop ed altre manifestazioni, per ricevere bandi, inviti e promozioni.
L’esame critico dei propri lavori, da parte di esperti a livello nazionale, direttamente in occasione di congressi nazionali o regionali.
La possibilità di sottoscrivere la tessera internazionale della FIAP e inoltre di abbonarsi alle Circolari FIAP contenenti le modalità di partecipazione e il calendario dei concorsi fotografici FIAP che si svolgono in tutto il mondo.
Gli sconti sulle quote di partecipazione ai concorsi patrocinati FIAF o organizzati da associazioni FIAF, corsi, workshop FIAF e riduzioni, ove previste, sugli ingressi a mostre e rassegne fotografiche.
Tantissime convenzioni a disposizione di tutti i soci. tanti vantaggi con oltre 1400 convenzioni su tutto il territorio nazionale, sconti sugli abbonamenti alle riviste fotografiche.
Un calendario ricco di iniziative, tra cui mostre fotografiche e incontri, arricchito dalle proposte del Centro Italiano della Fotografia d’Autore con attività didattiche ed espositive. Un’ulteriore opportunità per conoscere, approfondire e crescere.
La possibilità di partecipare come protagonista ai più grandi eventi fotografici italiani organizzati dalla Federazione come: Immagini del Gusto e Portfolio Italia Gran Premio Epson.

imago - roverfotoclub € 50,00
 fiaf - € 50,00