note informative - IMAGO ROVERFOTOCLUB

note informative

.:: info legali > articoli

Gli articoli qui sotto elencati rappresentano una utile risorsa per tutti..

L'elaborazione dei testi e la riproduzione di leggi e documenti, pur se curate con scrupolosa attenzione non possono comportare responsabilità dell'associazione e degli autori per eventuali involontari errori o inesattezze presenti nel sito.
I contenuti articolo sono di proprietà dell'Associazione Fotografica Imago di Arezzo - www.imagoarezzo.com, e protetti dal diritto d'autore.
I testi pubblicati possono essere liberamente distribuiti senza scopo di lucro, citando la fonte, l'autore ed il sito web da cui sono stati tratti.

Realizzazione a cura della Dott.ssa Sonia Rosini - soniarosini@imagoarezzo.com -
Patrocinante legale, iscritta all'albo speciale dei praticanti abilitati al patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Arezzo.

legale@soniarosini.it
www.soniarosini.it

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________